Home » INFO-H-POL ROVIGO » AGEVOLAZIONI TARIFFARIE UTENZE » Agevolazione Canone Telecom

Agevolazione Canone Telecom

Agevolazione Canone Telecom - L'ORA DEL BRADIPO

Esistono quattro tipi di agevolazioni economiche:

  • la riduzione del 50% dell’importo mensile di abbonamento della linea telefonica base (analogica RTG) o ISDN (delibere AGCom 314/00/CONS e 330/01/CONS).

Nota: Suddetta agevolazione non è compatibile con le seguenti offerte: Voce senza limiti - Tutto Senza Limiti - Internet Senza Limiti - Alice Casa; e non è applicabile ai clienti di San Marino. La richiesta va rinnovata annualmente

  • l'esenzione totale dal pagamento dell’importo mensile di abbonamento della linea telefonica base o ISDN (delibere AGCom 314/00/CONS, 330/01/CONS e 514/07/CONS).

Nota: Suddetta agevolazione non è compatibile con le seguenti offerte: Voce Senza Limiti - Tutto Senza Limiti - Internet Senza Limiti - Alice Casa; e non è applicabile ai clienti di San Marino. La durata dell'agevolazione è indeterminata .

  • l'agevolazione Social Card blocca il canone mensile della linea telefonica di base a 14,57€, valore in vigore al 31/1/2009.
  • riduzione del 50% del canone mensile dell'abbonamento ADSL, per chi ha o richiede un’offerta ADSL flat o semiflat; la navigazione gratuita in Internet per almeno 90 ore mensili, per chi ha o richiede un’offerta ADSL a consumo; navigazione Internet gratuita, per chi utilizza collegamenti dial up linea base o ISDN (delibere AGCom 514/07/CONS e 202/08/CONS).

Le agevolazioni economiche che consentono una riduzione dell’importo mensile di abbonamento non sono cumulabili tra loro, mentre è possibile avere contemporaneamente una delle agevolazione sull’importo mensile e l’agevolazione per la navigazione in Internet.

Le Condizioni Economiche Agevolate possono essere chieste dai titolari del contratto telefonico per la linea principale dell’abitazione ove risiede stabilmente il nucleo familiare, e che siano in possesso dei requisiti economici e sociali indicati di seguito per le specifiche agevolazioni.

Per approfondimenti rivolgersi a: info-h-pol.rovigo@libero.it